Pallavolo

Volley, Europei 2017: Italia-Repubblica Ceca. Orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo: azzurri su Rai Uno

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-REPUBBLICA CECA

 

Lunedì 28 agosto si conclude la fase a gironi agli Europei 2017 di volley maschile. L’Italia, già certa della qualificazione ai playoff, affronterà la Repubblica Ceca in un incontro determinante per definire la nostra posizione nella Pool B e dunque l’avversario per il prossimo turno a eliminazione diretta.

La nostra Nazionale, sconfitta all’esordio dalla Germania, ieri si è riscattata battendo la Slovacchia e assicurandosi di poter proseguire la propria avventura in Polonia. Le speranze di strappare il primo posto ai tedeschi e dunque di qualificarsi direttamente ai quarti di finale sono davvero ridotte al lumicino: gli uomini di Andrea Giani non dovrebbero avere problemi a battere la Slovacchia.

Dunque i ragazzi di Blengini inseguono il secondo posto finale con il serio rischio di incontrare la Francia già ai playoff! Molto dipenderà da quello che combineranno i Campioni d’Europa in carica contro la Turchia ma anche di quello che succederà tra Belgio e Olanda nel pomeriggio: può davvero capitare di tutto visto come si sono messe le prime partite nella Pool D.

L’Italia tornerà ad avere l’onore della prima serata su Rai Uno: dopo gli eccellenti dati d’ascolto di venerdì sera (sfida alla Germania), Filippo Lanza e compagni torneranno a essere protagonisti sulla rete ammiraglia, di fronte a tutta la Nazione, seguiti anche di chi non è abitualmente appassionato di pallavolo.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Italia-Repubblica Ceca, terza partita degli azzurri agli Europei 2017 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

LUNEDI’ 28 AGOSTO:

20.30       Italia vs Repubblica Ceca

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version