Pallavolo
Volley, Europei 2017: Italia-Slovacchia. Orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo: azzurri su Rai Due
Dopo la sconfitta all’esordio contro la Germania, l’Italia torna in campo agli Europei 2017 di volley maschile. Domenica 27 agosto la nostra Nazionale affronterà la Slovacchia in un match già decisivo ai fini della classifica: dobbiamo vincere a tutti i costi per inseguire il secondo posto ed evitare la Francia ai playoff.
Giannelli e compagni, frastornati dal ko contro i tedeschi di Andrea Giani, devono ripartire da zero ma hanno tutte le carte in regola per mettere la Slovacchia, sconfitta all’esordio dalla Repubblica Ceca. Gli azzurri devono assolutamente ritrovarsi tecnicamente e mentalmente per rimanere in corsa: a Stettino (Polonia) i ragazzi di Blengini hanno bisogno soltanto di una vittoria piena. Siamo favoriti ma non bisogna sottovalutare Kohut e compagni: sarà una partita comunque dura e intensa.
Dopo la prima serata su Rai Uno, oggi l’Italia avrà spazio nel pomeriggio su Rai Due prima di ritornare sulla rete ammiraglia per il match conclusivo contro la Repubblica Ceca domani sera.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Slovacchia, seconda partita degli azzurri agli Europei 2017 di volley maschile. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
DOMENICA 27 AGOSTO:
17.30 Italia vs Slovacchia