Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2017 – Playoff Italia-Turchia: data, programma, orario d’inizio e tv. Gli azzurri vogliono i quarti di finale

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Turchia nei playoff degli Europei 2017 di volley maschile che si stanno svolgendo in Polonia. Gli azzurri, secondi nella Pool B (vittorie su Repubblica Ceca e Slovacchia, sconfitta con la Germania), si trasferiranno a Katowice per sfidare Toy e compagni. Sarà un avversario da prendere con le pinze, nel girone capace di battere l’Olanda all’esordio e di sfiorare il successo contro il Belgio (sciupato il 14-11 nel tie-break) prima di perdere contro la Francia.

Gli azzurri partiranno con tutti i favori del pronostico ma si preannuncia una sfida tostissima, equilibrata, intensa e in cui non bisognerà lasciare nulla al caso. Dovessimo vincere allora ce la dovremo vedere con il Belgio ai quarti di finale. Sulla carta è un cammino assolutamente alla portata degli uomini di Blengini ma gli azzurri devono alzare decisamente il proprio livello di gioco.

Filippo Lanza, Simone Giannelli, Luca Vettori, Matteo Piano, Daniele Mazzone, Oleg Antonov, Massimo Colaci e Fabio Balaso possono farsi strada e arrivare in semifinale (dove eventualmente ci sarebbe la vincente di Serbia-Bulgaria) ma ora testa alla Turchia.

Di seguito la data, il programma e l’orario d’inizio di Italia-Turchia, playoff degli Europei 2017 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 




 

MERCOLEDI’ 30 AGOSTO:

17.30     Italia vs Turchia

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità