Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2017 – Quarti di finale in Polonia: le partite di oggi (giovedì 31 agosto). Calendario, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Gli Europei 2017 di volley maschile sono entrati nella fase calda. Oggi giovedì 31 agosto si disputano i quarti di finale: le vincitrici entreranno così nella zona medaglia e nel weekend lotteranno per salire sul podio di Cracovia (Polonia).

Otto formazioni sono rimaste in corsa e non mancano le sorprese. Polonia e Francia sono state eliminate ai playoff e dunque avremo un imprevedibile Germania-Repubblica Ceca e un inatteso Russia-Slovenia. Gli uomini di Andrea Giani a questo punto partono con tutti i favori del pronostico ma Dzavoronok e Finger fanno sempre più paura: riusciranno le bombe di Grozer a riportare i tedeschi tra le quattro grandi del Vecchio Continente?

La Russia ha sconfitto la Slovenia sabato sera con un netto 3-0: Mikhaylov e compagni riusciranno a replicarsi oppure i ragazzi di Kovac, capaci di eliminare i Campioni del Mondo in casa, si saranno rigenerati? La Serbia è ora la grande favorita per il successo finale e punta al colpo grosso ma i ragazzi di Grbic dovranno vedersela contro la Bulgaria di Sokolov e compagni: non sarà una sfida semplice.

E poi c’è l’Italia che sulla carta ha un quarto di finale assolutamente alla portata contro quel Belgio capace di battere la Francia: gli azzurri puntano dritti alla semifinale e hanno tutte le carte in regola per riuscirci. I Red Dragons sono sul livello di questa Nazionale in evidente crescita.

Di seguito il calendario, il programma completo e tutti gli orari dei quarti di finale agli Europei 2017 di volley maschile. La partita dell’Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in DIRETTA LIVE scritta su OASport, un incontro del pomeriggio sarà visibile su RaiSport.




 

GIOVEDI’ 31 AGOSTO:

17.30       Germania vs Repubblica Ceca (a Katowice)

17.30       Russia vs Slovenia (a Cracovia)

20.30       Italia vs Belgio (a Katowice)

20.30       Serbia vs Bulgaria (a Cracovia)

 

(foto CEV)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità