Pallavolo
Volley, Europei 2017 – Seconda giornata in Polonia: le partite di oggi (venerdì 25 agosto). Calendario, programma, orari e tv
Seconda giornata agli Europei 2017 di volley maschile in corso di svolgimento in Polonia. Venerdì 25 agosto sono in programma quattro partite: scendono in scampo le Pool B e D, oggi debutta anche l’Italia!
La nostra Nazionale, infatti, affronterà la Germania in un match che sostanzialmente vale il primo posto nel girone: chi uscirà vincitore dall’Arena di Stettino avrà in tasca la vittoria del raggruppamento e dunque la qualificazione diretta ai quarti di finale. Gli azzurri si presentano carichi all’appuntamento, di fronte si troveranno i tedeschi guidati da Andrea Giani e con lo scatenato opposto Georg Grozer.
Altro big match di giornata è quello tra Francia e Belgio. Esordio anche per i Campioni d’Europa in carica che partiranno con tutti i favori del pronostico contro i Red Dragons, unico avversario degno di nota nel loro girone: vincere oggi vale dunque una seria ipoteca sul primo posto nel raggruppamento.
Il programma delle partite di oggi è completato dagli scontri diretti Slovacchia-Repubblica Ceca e Paesi Bassi-Turchia, due incontri che varranno con buona probabilità il terzo posto nei rispettivi gironi e dunque il diritto di disputare i playoff.
Di seguito il calendario, il programma e gli orari d’inizio delle partite di venerdì 25 agosto agli Europei 2017 di volley maschile. La partita dell’Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in DIRETTA LIVE scritta su OASport, il match tra Slovacchia e Repubblica Ceca sarà in diretta tv su RaiSport.
VENERDÌ 25 AGOSTO:
17.30 Slovacchia vs Repubblica Ceca (Pool B, a Stettino) diretta tv su RaiSport
17.30 Paesi Bassi vs Turchia (Pool D, a Katowice)
20.30 Italia vs Germania (Pool B, a Stettino) diretta tv su Rai Uno, DIRETTA LIVE scritta su OASport
20.30 Belgio vs Francia (Pool D, a Katowice)