Pallavolo

Volley, Europei 2017 – Serbia ultima semifinalista! Senza Atanasijevic, Luburic e compagni battono la Bulgaria di Sokolov

Pubblicato

il

La Serbia è l’ultima semifinalista degli Europei 2017 di volley maschile e sabato pomeriggio affronterà la Germania in una semifinale inedita e inattesa. I ragazzi di coach Nikola Grbic hanno sconfitto la Bulgaria per 3-0 (25-21; 25-22; 28-26) sfruttando una maggiore incisività nei momenti più concitati della partita e recuperando da situazioni difficili come il 3-8 nel secondo set e il 19-21 nel terzo.

Prestazione corale con Drazen Luburic opposto al posto di Aleksandar Atanasijevic (13 punti), doppia cifra per i due schiacciatori Uros Kovacevic (11) e Nemanja Petric (10), al centro grande solidità di Marko Podrascanin (10, 2 muri) in coppia con Srecko Lisinac Nikola Jovovic il palleggiatore.

Alla Bulgaria non è bastato un indemoniato Tsvetan Sokolov: l’opposto di Civitanova ha siglato 20 punti (51% in attacco) ma con i Penchev fuori dal gioco non si poteva fare molto di più.




Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version