Pallavolo
Volley, Europei 2017 – Tutto il calendario dell’Italia: playoff e quarti di finale. Date, programma, orari e tv delle partite degli azzurri
L’Italia ha sconfitto la Repubblica Ceca e ha così concluso al secondo posto la fase a gironi degli Europei 2017 di volley maschile. La nostra Nazionale dovrà dunque passare dai playoff per proseguire il proprio cammino nella massima rassegna continentale e nel prossimo turno gli azzurri dovranno affrontare la Turchia. Giocheremo a Katowice (Polonia) spostandoci dunque da Stettino.
In caso di vittoria nel primo match a eliminazione diretta, l’Italia se la dovrà vedere con il Belgio che ha vinto la Pool D sconfiggendo la Franca nel match d’apertura. Un incontro da non sottovalutare perché i Red Dragons hanno dimostrato di avere qualità tecnica e hanno sorpreso anche i Campioni d’Europa. In un’eventuale semifinale poi ci attenderebbero Russia, Polonia o Slovenia e a quel punto i giochi si farebbero tremendamente più duri.
Al termine della partita odierna l’Italia ha conosciuto anche tutto il calendario, il programma e gli orari delle prossime partite (playoff e quarti di finale) che l’attendono agli Europei 2017 di volley maschile. Gli incontri saranno trasmessi in diretta tv sui canali Rai (nelle prossime ore saremo in grado di dirvi se su Rai Uno, Rai Due o RaiSport, l’emittente deve ancora comunicare il palinsesto).
MERCOLEDI’ 30 AGOSTO – PLAYOFF:
17.30 Playoff 2 – Italia vs Francia/Turchia (a Katowice)
GIOVEDI’ 31 AGOSTO – EVENTUALE QUARTO DI FINALE:
20.30 Quarto di Finale 4 – Belgio vs Italia/Turchia (a Katowice)