Pallavolo
Volley, Europei 2017 – Tutto il calendario dell’Italia: quarti di finale e semifinali. Date, programma, orari e tv delle partite degli azzurri
L’Italia si è qualificata ai quarti di finale degli Europei 2017 di volley maschile in corso di svolgimento in Polonia. La nostra Nazionale ha sconfitto la Turchia con un comodo 3-0 e si è così guadagnata la possibilità di sfidare il Belgio per un posto in semifinale: la zona medaglie è assolutamente alla portata degli azzurri che ora se la dovranno vedere con i Red Dragons, capaci all’esordio di battere la Francia.
I ragazzi di Chicco Blengini partiranno con tutti i favori del pronostico ma non dovranno sottovalutare un avversario assolutamente combattivo e arcigno, dotato di ottime individualità come i vari Van Den Dries, Van De Voorde, Deroo e Verhees. Ci sarà da divertirsi ma questa Italia ha tutte le possibilità per farsi strada e volare a Cracovia dove in semifinale ci aspetterà una tra Russia e Slovenia.
Di seguito il calendario completo delle partite dell’Italia agli Europei 2017 di volley maschile tra quarti di finale e semifinali: tutto il programma dettagliato, le date e gli orari della massima rassegna continentale con le nostre future avversarie. Le partite dell’Italia saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
GIOVEDI’ 31 AGOSTO:
20.30 Quarti di finale – Italia vs Belgio
SABATO 2 SETTEMBRE:
20.30 Eventuale semifinale – Italia vs Russia/Slovenia
La partita potrebbe essere anticipata alle 17.30.
(foto CEV)