Pallavolo

Volley femminile, Grand Prix 2017: Italia-Brasile, la Finale. Data, programma, orari e tv. Come seguire la partita delle azzurre

Pubblicato

il

L’Italia è chiamata all’appuntamento con la storia: domenica 6 agosto le azzurre sfideranno il Brasile nella Finale del Grand Prix 2017 di volley femminile. Le ragazze di coach Mazzanti hanno fatto un’autentica impresa sconfiggendo la Cina in semifinale, abbattendo le Campionesse Olimpiche di fronte al proprio pubblico e regalandosi così il diritto di disputare l’atto conclusivo contro le verdeoro.

A Nanchino, l’Italia può davvero sfatare un tabù visto che non ha mai vinto il prestigioso trofeo internazionale che tra l’altro quest’anno assegna 600mila dollari di premio. Di fronte, però, c’è la formazione guidata da Zè Roberto, autentica bestia nera della nostra Nazionale, ultimo ostacolo verso un’autentica impresa: dalla disfatta delle Olimpiadi di Rio 2016 al gradino più alto del podio.

Sarebbe una storia bellissima per Paola Egonu e compagne che possono davvero entrare nella leggenda della pallavolo italiana alzando al cielo questo titolo che manca nella nostra bacheca. Servirà dare davvero tutto e firmare una nuova impresa come quella scritta contro la Cina.

Di seguito la data, il programma e l’orario d’inizio di Italia-Brasile, Finale del Grand Prix 2017 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FIVB e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Non sono previste dirette televisive. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sei ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 6 AGOSTO:

09.00        Finale terzo posto – Cina vs Serbia

14.00        Finale Grand Prix 2017 – Italia vs Brasile

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version