Pallavolo
Volley femminile, Grand Prix 2017: Italia-Cina, la semifinale. Programma, orari, tv e come seguire la partita (5 agosto)
Oggi l’Italia scenderà in campo a Nanchino per disputare la semifinale del Grand Prix 2017 di volley femminile. Un appuntamento con la storia per le azzurre che affronteranno la Cina di fronte al proprio pubblico. Sarà un match a tinte forti, davvero arduo per le ragazze di coach Mazzanti che se la dovranno vedere contro le Campionesse Olimpiche: un’autentica corazzata trascinata dal fenomeno Zhu Ting, desideroso di trascinare la sua squadra verso la Finalissima.
L’Italia, però, non vuole smettere di sognare e arrivata fino a questo punto vuole fare un ulteriore passo verso il trofeo che non abbiamo mai vinto nella nostra storia. Serve l’impresa parte di Paola Egonu e compagne ma mai come questa volta si può far saltare il banco e mettere in difficoltà la Cina, peraltro già sconfitta tre settimane fa a Macao.
Di seguito la data, il programma e l’orario d’inizio di Italia-Cina, semifinale del Grand Prix 2017 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FIVB e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Non sono previste dirette tv. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sei ore rispetto a noi).
SABATO 5 AGOSTO:
09.00 Semifinale 1 – Serbia vs Brasile
14.00 Semifinale 2 – Italia vs Cina