Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Grand Prix 2017: Italia-USA, l’esordio delle azzurre nella Final Six. Data, programma, orari e come seguire la partita. Non c’è diretta tv

Pubblicato

il

L’Italia è pronta per debuttare alla Final Six del Grand Prix 2017 di volley femminile. Domani giovedì 3 agosto le azzurre scenderanno in campo per affrontare gli USA in un match che potrebbe già risultare decisivo per il prosieguo del torneo. Le azzurre, infatti, si qualificheranno alle semifinali in caso di vittoria contro le Campionesse del Mondo mentre perdendo tutto verrebbe rimandato al match di venerdì mattina contro la Serbia.

Un esame importante per le ragazze di Davide Mazzanti che vogliono continuare a stupire e vogliono farsi largo a Nanchino (Cina) contro le migliori formazioni del circuito. Paola Egonu e compagne hanno già sconfittole Campionesse del Mondo due settimane fa e cercano uno splendido bis per tornare tra le quattro grandi del torneo che non abbiamo mai vinto.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari di Italia-USA, match della Final Six del Grand Prix 2017 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FIVB e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Non sono previste dirette tv. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sei ore rispetto a noi).

 

GIOVEDI’ 3 AGOSTO:

09.00      Italia vs USA

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità