Pallavolo

Volley femminile, Grand Prix 2017 | Semifinale Italia-Cina: data, programma, orario d’inizio e tv. Come seguire la partita delle azzurre

Pubblicato

il

Domani sabato 5 agosto l’Italia disputerà la semifinale del Grand Prix 2017 di volley femminile. A Nanchino le azzurre sfideranno la Cina padrona di casa in un match davvero complicato e che si preannuncia intenso e combattuto. La nostra Nazionale affronterà le Campionesse Olimpiche di fronte al loro numeroso pubblico in un incontro da dentro o fuori e che vale il pass per l’atto conclusivo di una competizione che non abbiamo mai vinto.

L’Italia si presenta all’appuntamento dopo aver sconfitto gli USA e aver perso con la Serbia schierando le seconde linee. Le ragazze di Davide Mazzanti sono chiamate a un’autentica impresa: battere Zhu Ting e compagne per volare verso l’attesissima Finale da disputare poi contro la vincente di Serbia-Brasile. Le azzurre hanno già sconfitto la Cina due settimane fa a Macao ma quella volta le nostre avversarie avevano risparmiato alcune big mentre domani bisognerà davvero gettare il cuore oltre l’ostacolo e superarsi.

Serviranno le bordate di Paola Egonu, i muri di Chirichella e Folie, la grinta di Sylla, tanta pazienza contro la loro strenua difesa, marchio di fabbrica di una squadra davvero forte e molto temibile.




Di seguito data, programma e orario d’inizio di Italia-Cina, semifinale del Grand Prix 2017 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della FIVB e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Non sono previste dirette tv. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sei ore rispetto a noi).

 

VENERDI’ 5 AGOSTO:

14.00      Semifinale 2 – Italia vs Cina

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version