Ciclismo
Vuelta a España 2017: come seguirla in tv e guardarla in Diretta Streaming. Tutti gli appuntamenti su Eurosport
Tutto pronto per la Vuelta a España 2017: terzo grande giro stagionale che scatterà in Francia, in quel di Nimes, dal 19 agosto. I tifosi spagnoli, ma in generale di tutto il mondo del ciclismo sono pronti: li attende una sfida davvero molto interessante tra molti dei campioni del World Tour. Andiamo a scoprire come seguire in diretta la corsa a tappe iberica.
Come di consueto, sarà assente il segnale RAI, dunque sarà possibile seguire la Vuelta soltanto con la Pay TV. Sky o Mediaset Premium per Eurosport HD che trasmetterà tutte le tappe in diretta, spesso e volentieri anche dallo start per non perdersi neanche un momento di corsa. Per quanto riguarda la diretta streaming basterà avere SkyGo per seguire via mobile o tablet la gara, mentre, per chi non avesse l’abbonamento a Sky, c’è l’occasione di provare Eurosport Player, con tutti gli sport a basso prezzo.
OA Sport vi permetterà di seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale grazie alla consueta DIRETTA LIVE (clicca qui per quella della prima tappa).
Foto: Valerio Origo