Calcio
Atalanta-Everton, Europa League 2018: orario d’inizio e come guardarla in tv. Il programma completo e la Diretta Streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ATALANTA-EVERTON
Il momento tanto atteso dai tifosi dell’Atalanta è arrivato. La società bergamasca torna a giocare in Europa dopo 27 anni. Una qualificazione in Europa League meritata dopo la sorprendente stagione passata. La sorte, però, non è stata benevola con i nerazzurri, sorteggiati nel girone con Lione ed Everton, oltre all’Apollon Limassol. Un raggruppamento davvero duro: alla squadra di Gasperini servirà l’impresa per centrare la qualificazione. Si comincia già con una sfida potenzialmente decisiva, contro gli inglesi guidati da Wayne Rooney.
Una partita affascinante, tutta da gustare, che però l’Atalanta disputerà a Reggio Emilia, dal momento che il suo stadio non ha ottenuto il via libera dall’Uefa. A detenere i diritti dell’Europa League 2017/2018 è Sky, che trasmetterà la partita in esclusiva su Sky Calcio 2 HD, con calcio d’inizio previsto per le ore 19.00. Per gli abbonati alla piattaforma satellitare l’incontro sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie a SkyGo.
OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale di Atalanta-Everton.
Il programma
Giovedì 14 settembre
Mapei Stadium, Reggio Emilia
ore 19.00 Atalanta – Everton
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: pagina Facebook Atalanta Bergamasca Calcio