Seguici su

Basket

Basket, Europei 2017: buone nuove dall’infermeria. Melli recupera: contro la Germania ci sarà

Pubblicato

il

Giungono ottime novità per l’Italbasket alla vigilia della supersfida contro la Germania: Nicolò Melli dovrebbe farcela a recuperare dall’infortunio al ginocchio ed essere presente nel match spartiacque della fase a gironi del torneo continentale.

Ad annunciarlo è lo stesso coach dell’Italia, Ettore Messina, a “La Gazzetta dello Sport“: “Secondo il dottore ce la farà a giocare, sta meglio. Gli si era riacutizzata la tendinite a un ginocchio perché era ricaduto male su un tentativo di stoppata. Oggi si potrà anche muovere un pochino, senza contatti ovviamente“.

Chi invece in questa rassegna europea è al rientro da un lungo stop, è Daniel Hackett: “Sto bene, 6-7 mesi fa non credevo di farcela, ora sono davvero felice del lavoro fatto e di tutti quelli che mi hanno aiutato a tornare qua. Gran parte del merito va a Matteo Panichi che ci ha creduto e mi ha spronato, togliendomi da situazioni delicate, come lo staff del Fisioclinics di Pesaro che mi ha dato una gran mano. Poi anche con l’Olympiacos ho fatto un buon lavoro di recupero. Sono le prime vere partite dopo un lungo stop ma mi sento come se non ci fosse stato nulla. Voglio continuare a crescere e cercare di migliorare“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook FIP

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità