Basket
Basket, Europei 2017: Italia-Lituania (3 settembre). Come guardarla in tv e in Diretta Streaming. L’orario ed il programma
Prosegue il cammino dell’Italia agli Europei di basket 2017. Dopo l’esordio vincente con Israele è arrivata anche la seconda vittoria, contro l’Ucraina. Ora, però, si fa sul serio. Gli azzurri devono confermare le buone impressioni delle prime due uscite contro una delle favorite per la vittoria finale, la Lituania. Un test importante che dirà molto del destino dell’Italbasket agli Europei. Vincere, infatti, vorrebbe dire centrare il primo posto del girone, visto che i baltici hanno già una sconfitta (all’esordio con la Georgia).
Una partita da non perdere. La palla a due sarà alle 17.30 di domenica 3 settembre e la diretta televisiva sarà come sempre su Sky Sport 2 HD, con collegamento subito dopo la fine dell’incontro precedente (Slovenia-Grecia). A fine gara, poi, lo studio con interviste ed approfondimenti. Per gli abbonati Sky, quindi, c’è la possibilità di seguire la partita anche in streaming, su pc, tablet e smartphone, grazie a SkyGo.
OA Sport vi offrirà la diretta live testuale della partita.
Domenica 3 settembre
ore 17.30 Tel Aviv Arena – Tel Aviv (Israele)
Italia – Lituania
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Ciamillo Archivio FIP