Basket

Basket, Europei 2017: Italia-Serbia, quarti di finale. Data, orario d’inizio e tv: il programma completo e come seguire la partita

Pubblicato

il

L’Italia affronterà la Serbia nei quarti di finale degli Europei 2017 di basket maschile in corso di svolgimento a Istanbul (Turchia). La nostra Nazionale, ieri capace di battere la Finlandia, se la dovrà vedere con i favoritissimi slavi, oggi autorevoli dominatori sull’Ungheria.

Si preannuncia dunque un ostacolo quasi insormontabile per gli azzurri, una sfida quasi proibitiva contro un’autentica corazzata che punta dritta al successo finale al pari della Spagna. I ragazzi di Ettore Messina dovranno realizzare un’autentica impresa se vorranno continuare a sognare e puntare al podio nella rassegna continentale: bisognerà gettare il cuore oltre l’ostacolo e confezionare la partita perfetta.

Ora l’Italia si godrà tre giorni di riposo e tornerà in campo soltanto mercoledì 13 settembre (orario da definire) con l’obiettivo di farsi grandi e volare in semifinale. Italia-Serbia sarà indubbiamente uno dei quarti di finale più appetitosi, appassionati e spettacolari di questi Europei.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Italia-Serbia, quarto di finale degli Europei 2017 di basket maschile. ATTENZIONE: l’orario deve essere ancora definito. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

MERCOLEDI’ 13 SETTEMBRE:

ore 20.30   Italia vs Serbia

 

(foto FIP)

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version