Basket

Basket, Europei 2017: l’avversaria dell’Italia ai quarti di finale sarà Serbia o Ungheria. Data, programma, orari e tv

Pubblicato

il

L’Italia si è qualificata ai quarti di finale degli Europei 2017 di basket. Gli azzurri hanno sconfitto la Finlandia e sono così entrati tra le migliori otto squadre del Vecchio Continente: un risultato tutt’altro che scontato e che ci può rendere felici ma l’appetito vien mangiando.

La prossima sfida della nostra Nazionale, però, si preannuncia davvero proibitiva perché a Istanbul (Turchia), mercoledì 13 settembre, affronteremo la vincente dell’ottavo di finale tra Serbia e Ungheria. Salvo cataclismi saranno gli slavi i prossimi avversari di Datome e compagni: servirebbe davvero un’impresa monumentale per sconfiggere una grande favorita per la vittoria finale ma i ragazzi di coach Messina possono davvero gettare il cuore oltre l’ostacolo e lottare per le medaglie.

L’Italia è in grado di battere chiunque, di sorprendere anche gli avversari di maggiore caratura ma servirà davvero un’impresa superlativa per fare la differenza e qualificarsi alle semifinali. Soltanto domani sera gli azzurri scopriranno l’avversario dei quarti di finale ma tutto lascia presagire che saranno propri i serbi.

Di seguito la data, il programma e l’orario d’inizio del quarto di finale dell’Italia agli Europei 2017 di basket maschile. ATTENZIONE: l’orario esatto verrà comunicato prossimamente. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

MERCOLEDI’ 12 SETTEMBRE:

Orario da definire          Italia vs Serbia/Ungheria

 

(foto FIP)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version