Basket
Basket, Europei 2017: semifinale Russia-Serbia. Orario d’inizio e come seguirla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo
Manca il nome della seconda finalista degli Europei 2017 di basket. Dopo la straripante vittoria della Slovenia contro la Spagna, oggi, al Sinan Erdem Dome di Istanbul, Russia e Serbia si giocheranno il posto in finale, contro la squadra di Doncic e Dragic. I russi sono sopravvissuti alla Grecia e si presentano forti della loro stella, Aleksei Shved, mentre la Serbia, che ai quarti ha eliminato l’Italia, può contare su un sistema vincente, in cui si è calato alla perfezione Bogdan Bogdanovic, decisivo contro gli azzurri.
Una partita da non perdere. La palla a due sarà alle 20.30: l’incontro sarà trasmesso da Sky Sport 2 HD, con collegamento a partire dalle ore 20 con un ricco prepartita. Dopo la partita, poi, spazio alla rubrica di approfondimento EuroBasket Room. Gli abbonati Sky, quindi, potranno seguire l’incontro anche in streaming su pc, tablet e smartphone grazie a SkyGo.
OA Sport vi offrirà la Diretta Live testuale di Russia-Serbia.
Il programma
Venerdì 15 settembre
Sinan Erdem Dome, Istanbul (Turchia)
ore 20.30 Russia – Serbia
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Photo Credit FIBA Basketball