Beach Volley

Beach volley, Europeo Under 20 Vulcano. Sarà FINALE per l’Italia nel torneo femminile! Semifinale tutta azzurra domattina

Pubblicato

il

Sarà una finale colorata d’azzurro quella che si disputerà domani a Vulcano per assegnare il titolo continentale Under 20 femminile.

L’Italia, dopo due quarti posti al Mondiale under 21 e all’Europeo under 18, conquista il primo, storico podio stagionale in un torneo continentale che fa il bis con quello ottenuto lo scorso anno (argento) da Maestroni/Traballi a sei anni Dall’Oro di Menegatti/Giombini.

A giocarsi il posto in finale saranno Orsi Toth/They e le sorprese Varrassi/Ferraris, coppia costruita un po’ in fretta, partita male qui a Vulcano ma capace oggi di trovare la giornata perfetta.

La coppia pugliese/emiliana ha letteralmente travolto nel quarto di finale le ceche Kotlasova/Resova con un secco 2-0 (21-15, 21-11).

Combattuto, invece, il derby italiano con Varrassi/Ferraris che hanno battuto a sorpresa le vice campionesse italiane Piccoli/Scampoli con il punteggio di 2-1 (21-14, 24-26, 15-10).

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version