Seguici su

Calcio

Biglietti Milan-Roma, Serie A (1 ottobre): come acquistare i tickets per la settima giornata di Campionato

Pubblicato

il

Domenica 1 ottobre alle ore 18.00 lo stadio Giuseppe Meazza di Milano sarà teatro di una grande classica del nostro calcio, valida per la settima giornata del campionato di Serie A: Milan-Roma.

Un match affascinante quello tra rossoneri e giallorossi che arrivano alla sfida, vivendo momenti diversi. La squadra di Vincenzo Montella, letteralmente rivoluzionata con l’avvento della nuova società cinese nella seduta di calciomercato, sta ancora cercando di trovare equilibrio. Nelle partite disputate i milanisti hanno alternato buone prestazioni al altre negative, come le sconfitte di Roma, contro la Lazio, e di Genova contro la Sampdoria dimostrano. Un’amalgama da trovare al più presto perchè la dirigenza è ambiziosa e non tollererebbe un’altra battuta d’arresto. “Il MIlan non deve abituarsi alla routine della sconfitta”, le parole usate dal dirigente Marco Fassone ai microfoni dopo il ko contro i blucerchiati. Dunque, davanti al proprio pubblico, il Milan vorrà ritrovarsi e dare un chiaro segnale di vitalità.

Sul versante capitolino, Eusebio Di Francesco sta iniziando a trovare i giusti i meccanismi con gli uomini in campo. Con un Edin Dzeko da 6 reti in Serie A ed un Alessandro Florenzi ritrovato, dopo i due gravi infortuni avuti nella stagione scorsa, i romani arrivano al match di Milano in fiducia e reduci dai successi contro il Verona ed il Benevento. Certo, non due corazzate, ma pur sempre 6 punti che fanno morale.

Sarà interessante, dunque, verificare ciò di cui saranno capaci le due compagini. L’attenzione da parte delle due tifoserie è altissima ed i biglietti stanno andando a ruba. Affrettatevi dunque ad usufruire della piattaforma viagogo.it ed acquistare gli ultimi tickets disponibili. Che cosa state aspettando?!

 





 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI MILAN-ROMA

 

Foto: profilo twitter Milan

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità