Calcio
Biglietti Torino-Verona, Serie A (1 ottobre): come acquistare i tickets per la settima giornata di Campionato
Il programma della settima giornata della Serie A 2017/2018 prevede l’incontro tra Torino e Verona. La squadra di Sinisa Mihajlovic, dopo la batosta subita nel derby contro la Juventus, vuole voltare pagina e riprendere il suo cammino. I granata, infatti, occupano l’ottava posizione con 11 punti e sono in piena lotta per entrare in Europa, obiettivo della società di Cairo. Il Toro, però, fin qui ha trovato solo una delle sue tre vittorie tra le mura amiche.
Una statistica che i granata proveranno ad invertire contro il Verona. La situazione degli scaligeri è delicatissima: in sei partite l’Hellas ha ottenuto solo due pareggi, entrambi per 0-0, e quattro sconfitte, con un solo gol realizzato alla prima giornata e per giunta su rigore. Solo il Benevento ha fatto peggio di un Verona con le spalle al muro. Situazione delicata anche per l’allenatore Fabio Pecchia, inevitabilmente in discussione dopo il pessimo avvio.
Una partita interessante, in programma domenica 1° ottobre allo Stadio Olimpico di Torino alle ore 15. Per conoscere la disponibilità ed i prezzi dei biglietti basta recarsi sulla piattaforma viagogo.it.
CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLA SETTIMA GIORNATA DI SERIE A TORINO-VERONA
Foto: pagina Twitter Torino Football Club