Calcio

Biglietti Verona-Sampdoria, Serie A (20 settembre): come acquistare i tickets per la quinta giornata di Campionato

Pubblicato

il

La quinta giornata di Serie A rappresenta il primo turno infrasettimanale del nuovo campionato. Tra le dieci sfide in programma c’è anche la sfida tra Verona e Sampdoria. Un incontro delicato soprattutto per gli scaligeri, che hanno cominciato la nuova stagione in maniera abbastanza difficile. La squadra di Fabio Pecchia, dopo la brillante promozione dello scorso anno, ha fin qui ottenuto un solo pareggio (a ‘reti bianche’ contro il Crotone), perdendo tre partite con un passivo di undici gol a fronte di uno solo segnato, alla prima partita su rigore. L’Hellas, dunque, è chiamata a sbloccarsi al più presto per evitare guai peggiori.

Gli scaligeri ci proveranno nell’insidioso match casalingo che li vedrà opposti alla Sampdoria. La squadra di Marco Giampaolo vuole ripetere la bella stagione dello scorso anno e dopo aver cambiato diversi elementi nel corso dell’estate ha iniziato in maniera positiva, trovandosi al settimo posto con sette punti conquistati (con una partita in meno). I doriani, quindi, proveranno a proseguire su questa onda cercando di conquistare i tre punti contro la squadra dell’ex Giampaolo Pazzini.

Uno scontro intrigante, che andrà in scena al Bentegodi di Verona mercoledì 20 settembre alle ore 20:45. Per chi volesse assistere alla partita dal vivo i biglietti sono acquistabili sulla piattaforma viagogo.it.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLA QUINTA GIORNATA DI SERIE A VERONA-SAMPDORIA

 




 

Foto: profilo Facebook Giampaolo Pazzini

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version