Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Qualificazioni Mondiali 2019: Romania-Italia. Orario d’inizio e come seguirla in tv e in tempo reale

Pubblicato

il

Martedì 19 settembre la Nazionale Italiana di calcio femminile allenata da Milena Bertolini scenderà nuovamente in campo, alle ore 17.00 allo Stadionul Dr. Constantin Rădulescu di Cluj per il secondo incontro delle Qualificazioni ai Mondiali 2019 in Francia del gruppo F.

Le azzurre, impostesi 5-0 all’esordio contro la Moldavia a La Spezia, vanno a caccia di conferme sul rettangolo di gioco rumeno contro una delle squadre con cui verosimilmente le ragazze di Bertolini si giocheranno l’accesso alla Fase Finale iridata. La prova all’Alberto Picco è stata convincente soprattutto per quanto fatto vedere nei primi 45′. La selezione del Bel Paese ha dato prova di una chiara identità di gioco e di uno spirito collettivo di grande qualità. Certo, le avversarie non erano all’altezza ma a colpire favorevolmente è stato l’atteggiamento.

In Romania la sfida avrà il sapore della prova del nove al cospetto di una compagine molto forte fisicamente: “E’ una squadra molto fisica, di temperamento e aggressiva, che punta sulle ripartenze veloci. Domani sarà una battaglia. Ho a disposizione 23 giocatrici brave e farò un po’ di turnover, anche in considerazione del fatto che la Romania ha caratteristiche diverse rispetto alla Moldavia”, queste le parole del ct azzurro che dunque potrebbe varare alcuni cambi in campo.

Di seguito la programmazione dell’incontro che non godrà della vetrina televisiva e da seguire in DIRETTA LIVE testuale su OASport.

PROGRAMMA, ORARI E TV ROMANIA-ITALIA CALCIO FEMMINILE

Martedì 19 settembre

ore 17.00 – Stadionul Dr. Constantin Rădulescu  – Romania-Italia – DIRETTA LIVE OASport



 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Nazionale Italiana

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità