Calcio

Calcio, Qualificazioni Mondiali 2018: la vigilia di Spagna-Italia. Lopetegui: “Vincere contro questa grandissima Italia”

Pubblicato

il

Alla vigilia di Spagna-Italia, match decisivo per le Qualificazioni ai Mondiali di calcio di Russia 2018, ha parlato in conferenza stampa Julen Lopetegui, CT delle Furie Rosse. Introducendo la gara che si giocherà al Bernabeu, il tecnico iberico ha dichiarato: “Sarà una partita complicata perché l’Italia è una grandissima squadra, una rivale enorme. Per vincere servirà la miglior versione della Spagna“.

Sui possibili scenari che potranno aprirsi durante la gara: “Mi aspetto una partita completamente diversa da quella di ottobre a Torino“. Ricordiamo che la gara d’andata giocata in Italia terminò 1-1. L’allenatore spagnolo sa di avere a disposizione due risultati su tre per mettere una seria ipoteca sul passaggio ai Mondiali: “Avvertiamo l’importanza di questa partita, che può essere decisiva. L’obiettivo è giocare e vincere contro questa grandissima Italia“. Chiusura lapidaria su Belotti, goleador azzurro: “E’ un giocatore eccellente ed è cresciuto molto“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Uefa Euro 2016

roberto.santangelo@oasport.it




Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version