Seguici su

Canottaggio

Canottaggio, Mondiali 2017: nel paracanottaggio ai ripescaggi i singoli PR1, semplice test per il quattro con PR3 misto

Pubblicato

il

Sono iniziati anche per il paracanottaggio i Mondiali 2017 in corso a Sarasota, in Florida: oggi erano in programma le batterie dei singoli PR1 e le Exhibition Race delle altre specialità.

Nel singolo PR1 femminile Anila Hoxha non riesce a centrare la finale, concludendo terza nella batteria odierna in 12’14″00, ma l’azzurra ha il primo tempo tra le cinque imbarcazioni che giovedì si giocheranno i due posti in palio per la finale di domenica prossima.

Nel singolo PR1 maschile Simone Baldini manca l’accesso diretto alle semifinali facendo segnare il crono di 10’50″46, classificandosi 5° in batteria, ma l’azzurro ha il terzo tempo tra i dieci equipaggi che si giocheranno nei ripescaggi di domani, i restanti sei posti per le semifinali di venerdì.

Nel quattro con PR3 misto Paola Protopapa, Lucilla Aglioti, Tommaso Schettino, Luca Agoletto e Gaetano Iannuzzi hanno semplicemente affrontato l’Exhibition Race, alla quale non hanno preso parte neppure tutti gli equipaggi iscritti, in preparazione alla finale di sabato.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federcanottaggio

PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CANOTTAGGIO, CLICCA QUI

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità