Seguici su

Calcio

Champions League 2017-2018, Barcellona-Juventus: orario d’inizio e come seguirla in tv e streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BARCELLONA-JUVENTUS

Battesimo di fuoco per la Juventus, impegnata stasera, martedì 12 settembre, nel match d’esordio della Champions League 2017-18 al Camp Nou contro il Barcellona. I bianconeri non potranno concedersi distrazioni nella prima uscita, che rischia già di condizionare il cammino della squadra di Allegri nel gruppo D della fase a gironi. Entrambe le compagini hanno iniziato la stagione a mille all’ora con tre vittorie consecutive in campionato e arriveranno alla sfida in condizioni fisiche e mentali eccellenti.

Per il Barcellona sarà l’occasione per provare a prendersi la rivincita del doppio confronto dello scorso anno, quando i Blaugrana furono costretti a soccombere nei quarti sotto i colpi di Dybala. E proprio il fantasista argentino sfiderà nuovamente Messi con l’obiettivo di raccoglierne l’eredità nell’immaginario collettivo e di impartire un’altra lezione al Barcellona, bestia nera di Allegri fino al trionfale exploit dello scorso mese di aprile.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. Sarà possibile assistere alla gara in tv su Premium Sport HD per gli abbonati la piattaforma digitale terrestre Mediaset, ma la partita sarà visibile anche in streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet Premium Play. Ma potrete seguire la partita anche attraverso la Diretta Live di OA Sport.



PROGRAMMA E ORARIO

Martedì 12 settembre
Camp Nou, ore 20.45: Barcellona-Juventus (diretta tv su Premium Sport HD)

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Paulo Dybala

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità