Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Mondiali 2017 in tv: come guardarli in Diretta e in Live Streaming. Tutti gli appuntamenti sulla RAI

Pubblicato

il

I Mondiali 2017 di ciclismo si disputeranno a Bergen dal 17 al 24 settembre. Una settimana intensissima di competizioni in Norvegia per assegnare le ambite maglie iridate: si incomincia con le varie cronometro poi si prosegue con le prove in linea fino all’attesissima gara dei professionisti maschili che concluderà la manifestazione.

Tutti gli appassionati potranno godersi le gare in diretta tv su RaiSport e su Eurosport, ma anche in diretta streaming sul sito della Rai o con Eurosport player, oltre naturalmente alle consuete DIRETTE LIVE scritte su OASport. Collegamenti integrali per non perdersi nemmeno una pedalata, dalle gare giovanili fino a quelle elite, per vivere insieme la lotta per i titoli.

I Mondiali 2017 di ciclismo a Bergen (Norvegia) saranno davvero imperdibili con gare che si preannunciano aperte a possibili soluzioni visto lo strappo previsto a ogni giro che potrebbe concedere spazio ad attacchi o colpi di mano. Le cronometro e le corse in linea giovanili e femminili saranno trasmesse su RaiSport mentre la gara elite maschile sarà integralmente sul canale sportivo della Rai ma la fase calda sarà anche su Rai Due o su Rai Tre (si attendono comunicazioni nel palinsesto).

 

CLICCA QUI PER TUTTO IL PROGRAMMA, IL CALENDARIO E GLI ORARI DEI MONDIALI

 

(foto  Unipublic/Photogomez Sport)




Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità