Ciclismo
Ciclismo, Mondiali 2017 in tv: prova in linea maschile (domenica 24 settembre). Orario d’inizio e come guardarla in Diretta Streaming
Il giorno tanto atteso sta per arrivare: domenica 24 settembre tutti i riflettori saranno puntati su Bergen (Norvegia) dove si disputa la corsa in linea maschile dei Mondiali 2017 di ciclismo. Si tratta ovviamente dell’evento dell’anno per l’universo del ciclismo, si mette in palio l’ambitissima maglia iridata che nelle ultime due stagioni è finita sulle spalle di Peter Sagan.
Si preannuncia una grande battaglia sull’impegnativo tracciato di Bergen dove uno strappo da ripetersi più volte potrebbe mescolare le carte in tavola all’interno di una gara che potrebbe aprirsi a diverse soluzioni. Possibile un arrivo in volata oppure un attacco con un gruppo ristretto o anche qualche invenzione individuale. Sicuramente lo spettacolo non mancherà e sono tanti i nomi che puntano a vincere i Mondiali 2017 di ciclismo.
L’Italia si affida principalmente a Elia Viviani e Matteo Trentin, con Sonny Colbrelli e Gianni Moscon che possono fare saltare il banco. Il Belgio ha diverse punte, la Norvegia si affida a Boasson-Hagen, Peter Sagan potrebbe essere ancora una volta l’uomo da battere.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della prova in linea maschile valida per i Mondiali 2017 di ciclismo. La gara di Bergen sarà trasmessa in diretta tv integrale su RaiSport (per la fase calda ci si trasferirà su Rai Tre), in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
DOMENICA 24 SETTEMBRE:
10.00 Mondiali 2017 ciclismo – Prova in linea elite maschile