Calcio
DIRETTA Champions League, tutti i risultati LIVE (martedì 12 settembre): pareggio Roma, sconfitta Juve, Chelsea e PSG a valanga, ok United e Bayern
DIRETTA LIVE CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE PARTITE IN TEMPO REALE, RISULTATI E GOL (martedì 12 settembre)
Buonasera amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della Champions League: martedì 12 settembre si torna in campo per la prima giornata della massima competizione continentale per club. Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati che potranno vivere un’emozionante serata con ben 8 partite in programma, tutte in contemporanea dalle ore 20.45.
La Juventus sarà impegnata a Barcellona in uno dei big match di giornata, la Roma se la vedrà contro l’Atletico Madrid all’Olimpico in un altro incontro di cartello ma la serata prevede alti spunti molto interessanti, tutti da vivere con la DIRETTA LIVE minuto per minuto della Champions League.
Occhi puntati sul Manchester United di Josè Mourinho, vincitore dell’Europa League, che torna tra le grandi e riparte dalla sfida casalinga contro il Basilea. Il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti non ha iniziato la stagione nel miglior modo possibile ma la sfida interna con l’Anderlecht è assolutamente alla portata. Il Chelsea di Antonio Conte è atteso dalla passeggiata contro il modesto Qarabag mentre il ricchissimo PSG, dopo un mercato faraonico con l’arrivo di Neymar, deve affrontare la non facile trasferta sul campo del Celtic Glasgow.
OASport vi propone la DIRETTA LIVE della Champions League 2018, prima giornata in tempo reale con cronaca, l’aggiornamento con tutti i gol e le azioni salienti, tutti i risultati e i punteggi. Si inizia alle ore 20.45. Buon divertimento a tutti.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BARCELLONA-JUVENTUS
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-ATLETICO MADRID
CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA
Queste le partite in programma questa sera:
Chelsea-Qarabag
Bayern Monaco-Anderlecht
Roma-Atletico Madrid
Barcellona-Juventus
Manchester United-Basilea
Olympiacos-Sporting Lisbona
Benfica-CSKA Mosca
Celtic Clasgow-PSG
[liveblog]
ROMA-ATLETICO 0-0. Risultato pesantissimo per la Roma che conquista un punto importante. Secondo tempo tutto in difesa, Allison ha fatto miracoli in serie.
90′ ALLISOOOOOOOOOOOON! MONUMENTALEEEEEEEEEEEEE! MIRACOLO SU CALCIO D’ANGOLO, POI SULLA RIBATTUTA PALO DELL’ATLETICO! 0-0, ROMA COL CUORE, CHE PARTITA DIFENSIVA.
85′ GOOOOOOOOOOOL. CELTIC-PSG 0-5. Nel giro di due minuti arrivano l’autogol di Lustig e il gol di Cavani che firma la doppietta.
83′ MIRACOLOOOOOOO! Allison è strepitoso! Sta tenendo in piedi la Roma con delle parate incredibili. ROMA-ATLETICO MADRID 0-0, cuore giallorosso all’Olimpico! Unica partita ancora in bilico della serata insieme a Benfica-CSKA Mosca 1-2.
82′ GOOOOOOOOOOOOOOL! CHELSEA-QARABAG 6-0. La doppietta di Batshuayi arrotonda il punteggio per la squadra di Conte.
76′ Proteste della Roma per un fallo su Perotti in area di rigore. Ci poteva stare il penalty…
73′ ROMA-ATLETICO MADRID 0-0. Ora un assedio degli spagnoli, stanno giocando soltanto loro. I giallorossi rimangono in piedi grazie ai miracoli di Allison.
71′ GOOOOOOOOOOL! CHELSEA-QARABAG 4-0. Bakayoko fa dilagare i suoi tirando a botta sicura in area di rigore.
71′ GOOOOOOOOOOOOOOOL! BENFICA-CKSA MOSCA 1-2. RIBALTATAAAAAA! Nel giro di 8 minuti i russi passano in vantaggio grazie ai gol di Vitinho e Zhamaletdinov.
68′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! BARCELLONA-JUVENTUS 3-0. MESSIIIIIIIII! DOPPIETTAAAAAAAAAAA! Riceve palla da Iniesta, Leo scarta i centrali e poi tira a botta sicura da fuori area.
64′ MIRACOLOOOOOOO! ALISSON FERMA DI ISTINTO CORREA CHE AVEVA CALCIATO A BOTTA SICURA!
ROMA-ATLETICO MADRID 0-0.
65′ GOOOOOOOOOOOOOL! BAYERN-ANDERLECHT 2-0. La chiudono anche gli uomini di Ancelotti grazie a un bel gol di Alcantara che concretizza un’invenzione di Kimmich con estrema freddezza.
47′ BARCELLONA-JUVENTUS 1-0. Occasionissima per i bianconeri: Dybala piazza alto sopra la traversa dopo risposta corta di Piqué su cross di Costa.
Incominciano i secondi tempi.
45′ GOOOOOOOOOOOL! BARCELLONA-JUVENTUS 1-0. Messi combina con Suarez che poi tiro il suo proverbiale sinistor incrociato rasoterra e porta in vantaggio il Barcellona allo scadere.
37′ ROMA-ATLETICO MADRID 0-0. Dzeko vicinissimo al gol! Riceve il pallone appena dentro l’area di rigore, trova lo spazio per il tiro ma calcia a lato del palo sinistro.
36′ GOOOOOOOOOOL! MANCHESTER UNITED-BASILEA 1-0. La sblocca Fellaini che era entrato al 19′ per sostituire l’infortunato Pogba. Colpisce di testa su buon cross smarcante e porta in vantaggio gli uomini di Mourinho. Al 23′ era arrivata la ghiotta occasione di Mkhitaryan che però aveva colpito il palo.
34′ GOOOOOOOOOOOL! CELTIC-PSG 0-2. La rete di Mbappe! I nuovi acquisti dei francesi hanno subito fatto la differenza. Raddoppio per i francesi che mettono in ghiaccio la partita.
32′ ROMA-ATLETICO MADRID 0-0. Botta e risposta tra le due squadre. Nainggollan tira una botta dal limite verso l’angolino basso di sinistra, il portiere si distende bene. Poi Koke riceve un passaggio filtrante in area ma i difensori della Roma sono bravi a chiudere il tentativo.
30′ BARCELLONA-JUVENTUS 0-0. Partita molto equilibrata al Camp Nou. Poche occasioni da una parte e dall’altra. Buffon bravo ad annullare un tiro dalla lunga distanza di Suarez, bianconeri pericolosi con De Sciglio, Pjanic e Higuain ma tentativi poco concreti.
30′ GOOOOOOOOOL! CHELSEA-QARABAG 2-0. ZAPPACOSTAAAAAAAAAAA! L’italiano si è inventato un’incredibile conclusione e ha beffato il portiere avversario. Raddoppio per gli uomini di Conte.
20′ GOOOOOOOOOOOOOL! CELTIC-PSG 0-1. NEYMAAAAAAAAAR! Il primo gol in Champions League con la maglia dei parigi! Su invito di Rabiot riesce a fare subito la differenza con una conclusione spettacolare.
16′ CELTIC GLASGOW-PSG 0-0. GOL ANNULLATO A CAVANI PER FUORIGIOCO. I francesi stanno faticando più del previsto.
14′ GOOOOOOOOOOL! OLYMPIACOS-SPORTING LISBONA. Martins regala il raddoppio ai portoghesi, grandissima ripartenza e i greci vanno in affanno.
12′ GOOOOOOOOOOOOOOL! BAYERN-ANDERLECHT. Lewandowski trasforma il calcio di rigore: pallone nell’angolino basso di sinistra, portiere dall’altra parte. Penalty concesso per una brutta trattenuta in area da parte di Kums che viene anche espulso!
9′ BAYERN MONACO-ANDERLECHT. I padroni di casa sfiorano il vantaggio con un bel colpo di testa di Rodriguez, Sels si supera.
6′ GOOOOOOOOOL! CHELSEA-QARABAG. Passano subito in vantaggio i Campioni d’Inghilterra! Pedro ha segnato per la squadra di Conte che passa subito in vantaggio contro gli azeri. Ha ricevuto il pallone e ha tirato un missile sulla destra.
3′ GOOOOOOOOOOOOOL! OLUMPIACOS-SPORTING LISBONA 0-1. I portoghesi passano in vantaggio Doumbia che incorna un bellissimo cross di Acuna. Il primo gol della fase a gironi della Champions League.
prova
CELTIC GLASGOW vs PSG – I parigini tornano in campo dopo la faraonica campagna acquisti. Sulla carta Neymar e compagni sono nettamente favoriti ma la trasferta sul campo degli scozzesi non è mai da sottovalutare: ambiente ostico, soprattutto a inizio competizione.
MANCHESTER UNITED vs BASILEA – I Red Devils, vincitore dell’Europa League, ricominciano dall’Old Trefford: gli uomini di Mourinho partono con tutti i favori del pronostico contro gli svizzeri, da non sottovalutare.
ROMA vs ATLETICO MADRID – Altro incontro di cartello di questa prima giornata. I giallorossi cercano il colpaccio all’Olimpico, vogliono iniziare con il piede giusto in un girone complicatissimo. I capitolini se la dovranno però vedere con la corazzata guidata da Simeone, squadra sempre solida e capace di pungere in contropiede: ci sarà da divertirsi. La Roma non gioca da due settimane visto che nel weekend non ha potuto affrontare la Sampdoria causa maltempo.
CHELSEA vs QARABAG – Si preannuncia una passeggiata per la squadra di Antonio Conte: i Campioni d’Inghilterra non dovrebbero avere problemi contro i modesti azeri.
BAYERN vs ANDERLECHT – Incontro sulla carta abbastanza semplice per i tedeschi guidati da Carlo Ancelotti, non superlativi in campionato ma oggi nettamente favoriti contro i belgi.
BARCELLONA vs JUVENTUS – Questo è il big match di giornata. I bianconeri tornano al Camp Nou dopo aver perso la Finale della passata edizione e proveranno a mettere in difficoltà i blaugrana, sospinti dal proprio pubblico e desiderosi di vendicare l’eliminazione della scorsa primavera.
La Juventus punterà su Higuain e Dybala, il Barcellona si affida alla sua forza propulsiva guidata da Messi e Suarez dopo aver perso Neymar in estate.
⚽️#UCL FIXTURES ⚽️
⬇️ Predict tonight's Champions League results ⬇️https://t.co/LgWT83j8wc— #UCL (@ChampionsLeague) September 12, 2017
90 minuti all’inizio delle partite.
37′ ROMA-ATLETICO MADRID 0-0. Dzeko vicinissimo al gol! Riceve il pallone appena dentro l’area di rigore, trova lo spazio per il tiro ma calcia a lato del palo sinistro.
36′ GOOOOOOOOOOL! MANCHESTER UNITED-BASILEA 1-0. La sblocca Fellaini che era entrato al 19′ per sostituire l’infortunato Pogba. Colpisce di testa su buon cross smarcante e porta in vantaggio gli uomini di Mourinho. Al 23′ era arrivata la ghiotta occasione di Mkhitaryan che però aveva colpito il palo.
34′ GOOOOOOOOOOOL! CELTIC-PSG 0-2. La rete di Mbappe! I nuovi acquisti dei francesi hanno subito fatto la differenza. Raddoppio per i francesi che mettono in ghiaccio la partita.
32′ ROMA-ATLETICO MADRID 0-0. Botta e risposta tra le due squadre. Nainggollan tira una botta dal limite verso l’angolino basso di sinistra, il portiere si distende bene. Poi Koke riceve un passaggio filtrante in area ma i difensori della Roma sono bravi a chiudere il tentativo.
30′ BARCELLONA-JUVENTUS 0-0. Partita molto equilibrata al Camp Nou. Poche occasioni da una parte e dall’altra. Buffon bravo ad annullare un tiro dalla lunga distanza di Suarez, bianconeri pericolosi con De Sciglio, Pjanic e Higuain ma tentativi poco concreti.
30′ GOOOOOOOOOL! CHELSEA-QARABAG 2-0. ZAPPACOSTAAAAAAAAAAA! L’italiano si è inventato un’incredibile conclusione e ha beffato il portiere avversario. Raddoppio per gli uomini di Conte.
20′ GOOOOOOOOOOOOOL! CELTIC-PSG 0-1. NEYMAAAAAAAAAR! Il primo gol in Champions League con la maglia dei parigi! Su invito di Rabiot riesce a fare subito la differenza con una conclusione spettacolare.
16′ CELTIC GLASGOW-PSG 0-0. GOL ANNULLATO A CAVANI PER FUORIGIOCO. I francesi stanno faticando più del previsto.
14′ GOOOOOOOOOOL! OLYMPIACOS-SPORTING LISBONA. Martins regala il raddoppio ai portoghesi, grandissima ripartenza e i greci vanno in affanno.
12′ GOOOOOOOOOOOOOOL! BAYERN-ANDERLECHT. Lewandowski trasforma il calcio di rigore: pallone nell’angolino basso di sinistra, portiere dall’altra parte. Penalty concesso per una brutta trattenuta in area da parte di Kums che viene anche espulso!
9′ BAYERN MONACO-ANDERLECHT. I padroni di casa sfiorano il vantaggio con un bel colpo di testa di Rodriguez, Sels si supera.
6′ GOOOOOOOOOL! CHELSEA-QARABAG. Passano subito in vantaggio i Campioni d’Inghilterra! Pedro ha segnato per la squadra di Conte che passa subito in vantaggio contro gli azeri. Ha ricevuto il pallone e ha tirato un missile sulla destra.
3′ GOOOOOOOOOOOOOL! OLUMPIACOS-SPORTING LISBONA 0-1. I portoghesi passano in vantaggio Doumbia che incorna un bellissimo cross di Acuna. Il primo gol della fase a gironi della Champions League.
CELTIC GLASGOW vs PSG – I parigini tornano in campo dopo la faraonica campagna acquisti. Sulla carta Neymar e compagni sono nettamente favoriti ma la trasferta sul campo degli scozzesi non è mai da sottovalutare: ambiente ostico, soprattutto a inizio competizione.
MANCHESTER UNITED vs BASILEA – I Red Devils, vincitore dell’Europa League, ricominciano dall’Old Trefford: gli uomini di Mourinho partono con tutti i favori del pronostico contro gli svizzeri, da non sottovalutare.
ROMA vs ATLETICO MADRID – Altro incontro di cartello di questa prima giornata. I giallorossi cercano il colpaccio all’Olimpico, vogliono iniziare con il piede giusto in un girone complicatissimo. I capitolini se la dovranno però vedere con la corazzata guidata da Simeone, squadra sempre solida e capace di pungere in contropiede: ci sarà da divertirsi. La Roma non gioca da due settimane visto che nel weekend non ha potuto affrontare la Sampdoria causa maltempo.
CHELSEA vs QARABAG – Si preannuncia una passeggiata per la squadra di Antonio Conte: i Campioni d’Inghilterra non dovrebbero avere problemi contro i modesti azeri.
BAYERN vs ANDERLECHT – Incontro sulla carta abbastanza semplice per i tedeschi guidati da Carlo Ancelotti, non superlativi in campionato ma oggi nettamente favoriti contro i belgi.
BARCELLONA vs JUVENTUS – Questo è il big match di giornata. I bianconeri tornano al Camp Nou dopo aver perso la Finale della passata edizione e proveranno a mettere in difficoltà i blaugrana, sospinti dal proprio pubblico e desiderosi di vendicare l’eliminazione della scorsa primavera.
La Juventus punterà su Higuain e Dybala, il Barcellona si affida alla sua forza propulsiva guidata da Messi e Suarez dopo aver perso Neymar in estate.
⚽️#UCL FIXTURES ⚽️
⬇️ Predict tonight’s Champions League results ⬇️https://t.co/LgWT83j8wc— #UCL (@ChampionsLeague) September 12, 2017
90 minuti all’inizio delle partite.
⚽️#UCL FIXTURES ⚽️
⬇️ Predict tonight’s Champions League results ⬇️https://t.co/LgWT83j8wc— #UCL (@ChampionsLeague) September 12, 2017
90 minuti all’inizio delle partite.
.
Grazie a tutti per averci seguito.