Formula 1
F1, GP Malesia 2017: venerdì 29 settembre le prove libere. Come guardarle in tv e Diretta Streaming. Orari molto diversi dal solito
Inizia il weekend dedicato al GP di Malesia 2017, quindicesima prova del Mondiale di Formula Uno. Dopo il disastro di Singapore in cui è incappato Sebastian Vettel, Lewis Hamilton è scappato via in classifica e ora ha 28 punti di vantaggio sul tedesco della Ferrari che però cerca subito un pronto riscatto a Sepang. Serve una vera impresa per recuperare sul britannico della Mercedes ma Vettel può davvero farcela.
Venerdì 29 settembre sono in programma le prove libere del GP di Malesia 2017, tappa del Mondiale di F1: già da questa giornata capiremo il passo dei contendenti al successo finale e si manifesterà davvero se Sebastian Vettel ha la possibilità di vincere sul veloce tracciato di Sepang e riaprire il discorso nella corsa verso il titolo iridato. Le Stelle d’Argento sembrano essere favorite ma la Ferrari vuole riscattarsi prontamente. Attenzione anche alle Red Bull che potrebbero essere arbitro della gara.
Di seguito il programma dettagliato, il calendario e gli orari delle prove libere del GP di Malesia 2017, prova del Mondiale di Formula Uno. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport; previste le differite su RaiSport (alle 08.30 e alle 11.30). Gli orari sono italiani (in Malesia sono avanti sei ore rispetto a noi).
VENERDI’ 29 SETTEMBRE:
05.00-06.30 Prove libere 1
09.00-10.30 Prove libere 2
FOTOCATTAGNI