Seguici su

Formula 1

F1 oggi (domenica 1° ottobre), GP Malesia 2017: come guardare la gara in tv e Diretta Streaming. Il programma completo e le repliche

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP MALESIA 2017

Domenica 1° ottobre è in programma la gara del GP di Malesia 2017, quindicesima prova del Mondiale F1. Sul circuito di Sepang potrebbe davvero consumarsi la svolta definitiva nella corsa verso l’iride: Lewis Hamilton scatterà dalla pole position, Sebastian Vettel dovrà invece partire dall’ultima posizione.

Una situazione quasi impossibile per il tedesco della Ferrari che deve rimontare 28 punti sul britannico della Mercedes. Seb è chiamato a un recupero sensazionale ma il rivale sembra davvero di un’altra dimensione e il rischio di perdere dei punti è davvero concreto: servirà l’impresa sportiva per tenere aperti i conti e continuare a sognare.

La Ferrari si affida a Kimi Raikkonen per mettere in difficoltà Hamilton: il finlandese scatterà dalla seconda piazzola nel GP di Malesia 2017, in programma domenica 1° ottobre alle ore 09.00, alla prima curva potrebbe contrastare il rivale e dare una mano al compagno di squadra. Attenzione anche alle Red Bull che potrebbero essere l’arbitro della contesta al pari delle condizioni atmosferiche (il meteo è davvero impazzito in Malesia).

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio della gara del GP di Malesia 2015, quindicesima prova del Mondiale di Formula Uno.

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Prevista la differita tv su Rai Uno dalle ore 14.00. Gli orari sono italiani (in Malesia sono avanti sei ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 1° OTTOBRE:

09.00       GP Malesia 2017 – Gara

 

FOTOCATTAGNI

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità