Seguici su

Formula 1

F1, orario GP di Malesia: si gareggia al mattino presto! Come seguire la gara in tv e il programma completo su Sky e Rai

Pubblicato

il

Il weekend dedicato al GP di Malesia 2017 entra nel vivo: domenica 1° ottobre è in programma l‘attesissima gara che potrebbe davvero indirizzare il Mondiale di Formula Uno in maniera determinante. Sul tracciato di Sepang, infatti, Lewis Hamilton scatterà dalla pole position mentre Sebastian Vettel è chiamato a un’incredibile rimonta dall’ultima posizione in griglia di partenza a causa di problemi alla power unit.

Il britannico della Mercedes ha 28 punti di vantaggio sul tedesco della Ferrari e potrebbe davvero ipotecare l’iride ma il GP di Malesia, in programma domenica 1° ottobre, può riservare davvero tante sorprese e anche problemi di affidabilità. Le Rosse si affidano a Kimi Raikkonen per marcare Lewis Hamilton alla prima curva e cercare di stopparlo, le Red Bull di Verstappen e Ricciardo (terzo e quarto) possono essere l’arbitro della gara insieme alle imprevedibili condizioni meteo.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio della gara del GP di Malesia 2015, quindicesima prova del Mondiale di Formula Uno.

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Prevista la differita tv su Rai Uno dalle ore 14.00. Gli orari sono italiani (in Malesia sono avanti sei ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 1° OTTOBRE:

09.00       GP Malesia 2017 – Gara

 





 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità