Seguici su

Formula 1

F1 streaming, GP Singapore 2017: come seguire in tv la gara su Sky e Rai. C’è anche la Diretta Streaming. Orario e programma

Pubblicato

il

Domenica 16 settembre si disputerà la gara del GP di Singapore 2017, prova del Mondiale F1. Sul circuito di Marina Bay si potrebbe decidere la volata verso il titolo iridato: Sebastian Vettel insegue Lewis Hamilton a sole tre lunghezze di distacco e lo sviluppo della gara potrebbe dare una piega al Mondiale.

Il tedesco della Ferrari scatterà infatti dalla pole position dopo una prestazione superlativa in qualifica e prova a conquistare un successo fondamentale. Seb dovrà però stare attento ai tentativi di attacco delle Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo che scatteranno subito alle sue spalle: riusciranno a essere da intralcio? Sicuramente saranno arbitri del Mondiale insieme a Kimi Raikkonen che dovrà fare un buon lavoro di copertura visto che Lewis Hamilton, leader del Mondiale, partirà dalla quinta piazza. Il GP di Singapore 2017, in programma domenica 16 settembre, si svolgerà in notturna: sotto i riflettori può succedere di tutto.

Di seguito il programma completo e l’orario d’inizio della gara del GP di Singapore 2017, prova del Mondiale di Formula Uno. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport F1 e su Rai Uno, in diretta streaming su Sky Go e sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

DOMENICA 17 SETTEMBRE:

14.00       GP Singapore 2017 – Gara

 

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità