Seguici su

Artistica

Ginnastica, Serie A 2017 – Ultima tappa a Eboli: calendario, programma, orari e tv (sabato 16 settembre). L’Italia verso i Mondiali!

Pubblicato

il

La Serie A 2017 di ginnastica artistica torna in pedana per disputare l’ultima tappa, il quarto atto del campionato che sabato 16 settembre conoscerà definitivamente i Campioni d’Italia. Al PalaSele di Eboli (Salerno), il palazzetto più grande del Sud Italia, verranno assegnati i tanto agognati scudetti ma non ci saranno delle retrocessioni visto che il campionato sarà riformulato a partire dalla prossima stagione.

La Finale della Serie A sarà però fondamentale perché l’Italia è in marcia verso i Mondiali 2017 di ginnastica artistica (a Montreal, 2-8 ottobre) e la gara sarà decisiva per definire le formazioni azzurre che ci rappresenteranno in Canada. Al femminile, data per certa la presenza di Lara Mori, si attende Vanessa Ferrari: la Campionessa del Mondo 2006 dovrebbe tornare in pedana, a caccia di una prestazione di qualità che valga il pass iridato. Sara Berardinelli, Francesca Noemi Linari e Desiree Carofiglio sono le convocate provvisorie ma tutto può cambiare.

Di seguito il programma dettagliato, il calendario e tutti gli orari della quarta e ultima tappa della Serie A 2017 di ginnastica artistica. Le gare saranno trasmesse in diretta streaming su Volare (web tv a pagamento della Federginnastica italiana) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

VENERDI’ 15 SETTEMBRE:

17.30       Serie B (femminile e maschile)

 

SABATO 16 SETTEMBRE:

10.00        Serie A2 (femminile e maschile)

15.30        Serie A1 (femminile e maschile)

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità