Artistica

Ginnastica, Serie A 2017 – Vanessa Ferrari: “Domani tornerò in gara a Eboli”. Bentornata Leonessa, parte la corsa ai Mondiali

Pubblicato

il

Vanessa Ferrari domani tornerà in gara! A comunicarlo ufficialmente è lei stessa tramite i suoi profili social: sabato 16 settembre la vedremo al PalaSele di Eboli (Salerno) dove si disputerà l’ultima tappa della Serie A, una gara fondamentale per la corsa ai Mondiali 2017 di ginnastica artistica.

La Campionessa del Mondo 2006 ha recuperato dall’operazione al tendine d’Achille e, dopo il quarto posto a corpo libero alle Olimpiadi di Rio 2016, cerca l’ennesimo rientro di una carriera irripetibile, da vera numero 1. La bresciana dovrà testare il suo stato di forma proprio nella prova campana al termine della quale capiremo se potrà effettivamente volare a Montreal (Canada) per partecipare alla rassegna iridata.

Ennesimo esempio di caparbietà e di tenacia per la ginnasta italiana più forte di tutti i tempi che a quasi 27 anni ha deciso di non mollare e di riprovarci puntando ovviamente alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

 

 



Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version