Seguici su

Golf

Golf, European Tour 2017: Robert Karlsson si porta in testa al British Masters. Perde terreno Tyrrell Hatton, risale Rory McIlroy

Pubblicato

il

Dopo il terzo giro del British Masters, sul percorso del Close House Golf Club di Newcastle-upon-Tyne, in Inghilterra, non c’è più Tyrrell Hatton in vetta. L’inglese, che partiva con tre colpi di vantaggio sulla concorrenza ma ha sciupato tutto il vantaggio di cui disponeva con un giro in 71 colpi (uno sopra il par), pagando a caro prezzo due bogey nelle ultime quattro buche. Hatton adesso si trova in seconda posizione con un totale di -11 ed insegue ad un colpo il nuovo leader, Robert Karlsson. Allo svedese è bastato un giro regolare, in 67, con un eagle alla 9 e due birdie nella seconda parte, per uno score complessivo di -12.

Alle spalle di Karlsson non c’è solo Hatton. A -11, infatti, ci sono anche altri due inglesi, Ian Poulter e Graeme Storm, insieme all’irlandese Paul Dunne e lo scozzese Ritchie Ramsey. Questi ultimi hanno fatto segnare entrambi un brillante giro in 65 colpi, risalendo posizioni. Il miglior round di giornata, però, appartiene allo svedese David Lingmerth, che ha concluso la terza giornata con un ottimo 62, frutto di ben cinque birdie consecutive nelle prime nove ed altri quattro nella seconda parte. Un punteggio notevole, che gli ha consentito di portarsi in top ten, a -10, in piena lotta per il torneo, insieme all’inglese Chris Hanson, l’irlandese Shane Lowry, il sudafricano George Coetzee e soprattutto il nordirlandese Rory McIlroy, autore di un giro in 64 colpi con sei birdie e nessun colpo perso.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL GOLF

 





 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina Twitter European Tour

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità