Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey su ghiaccio, EBEL 2017/18: Bolzano schianta il Fehervar e trova la seconda vittoria stagionale

Pubblicato

il

Si sono disputate ieri sera cinque partite valide per la sesta giornata della EBEL 2017/18: la sesta gara era stata anticipata al 19 settembre, con il Klagenfurt che aveva battuto 4-3 il Villach. Per quanto riguarda l’Hockey Bolzano, è arrivata la seconda vittoria stagionale.

L’HCB Alto Adige Alperia risorge, infatti, dalle proprie ceneri.  I biancorossi hanno messo in campo una grande prova di forza al Palaonda contro il Fehervar, investito con un netto 7 a 2, nonostante le assenze di Clark e Bernard per infortunio. È stato un primo tempo spaziale a spianare la strada alle Foxes, che piazzano un parziale di 5 a 0 decidendo di fatto la gara. Foxes in goal con sette marcatori diversi: Oleksuk, Frigo, Tomassoni, Smith, Angelidis, Michele Marchetti e Halmo.

Per quanto riguarda le altre, partite, il Linz ha battuto il Dornbirn, alla quinta sconfitta su sei partite, per 4-3 e si lancia all’inseguimento del secondo posto. Il primo, infatti, sembra ormai esclusivo appannaggio dei Vienna Capitals, alla sesta vittoria su sei partite: a farne le spese è il Graz, sconfitto per 5-3. Terza vittoria consecutiva per Salisburgo che batte Innsbruck, secondo in classifica prima della gara di ieri, per 6-3, mentre perde solamente ai supplementari Znojmo, beffato 4-3 in casa da Zagabria. La prossima giornata di campionato è in programma tra il 28 e il 30 settembre.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: HCB Anna Antonello

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità