Seguici su

Calcio

Italia-Israele in tv, Qualificazioni Mondiali 2018: l’orario ed il programma della partita

Pubblicato

il

Dopo la scoppola subita sabato sera contro la Spagna, l’Italia torna in campo per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Gli azzurri hanno ormai visto sfumare la possibilità di vincere il girone e dunque di staccare direttamente il pass per la Russia ma ora devono guardarsi le spalle e salvaguardare il secondo posto che vale la possibilità di disputare i playoff, gli spareggi che assegnano gli ultimi posti per la rassegna iridata.

I ragazzi di Ventura sfideranno Israele al Mapei Stadium di Reggio Emilia in una partita da vincere a tutti i costi per evitare di complicarsi la situazione. Martedì 5 settembre, l’Italia affronterà un avversario insidioso e che cerca lo scalpo di prestigio: proprio i mediorientali erano stati i primi avventura di Ventura nella sua carriera da CT della nostra Nazionale dopo gli Europei 2016.

Italia-Israele, match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018, sarà il terz’ultimo incontro del Gruppo G prima dei due incontri conclusivi ad ottobre contro Macedonia e Albania. I playoff, invece, si disputeranno a novembre ma ovviamente dobbiamo ancora conoscere le nostre avversarie.

Di seguito la data, il calendario, l’orario d’inizio e il programma dettagliato di Italia-Israele, incontro delle qualificazioni ai Mondiali 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

MARTEDI’ 5 SETTEMBRE:

20.45      Italia vs Israele

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità