Seguici su

Calcio

Italia-Israele, Qualificazioni Mondiali 2018: orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Questa sera martedì 5 settembre, l’Italia sfiderà Israele in un incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018. Gli azzurri tornano in campo dopo la batosta subita sabato sera a Madrid: il 3-0 che ci ha rifilato la Spagna ha sostanzialmente spento le nostre velleità di agguantare il primo posto in classifica e dunque il pass diritto per la rassegna iridata. Per volare in Russia dovremo passare dai playoff di novembre ma prima bisogna blindare il secondo posto nel nostro girone.

Proprio per questo motivo, la sfida di questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia è determinante per i ragazzi di Ventura, obbligati a vincere per non rischiare di complicare il proprio cammino e per mantenere l’Albania a debita distanza. Sulla carta l’Italia partirà con tutti i favori del pronostico ma non deve sottovalutare un avversario comunque combattivo e che cercherà di ottenere il risultato di prestigio.

Tre giorni fa il nostro CT aveva azzardato un modulo folle che ci ha letteralmente stroncato le gambe contro le Furie Rosse. Vedremo questa sera cosa proporrà contro i mediorientali e quali saranno gli uomini chiamati in causa per ottenere una vittoria che sarebbe davvero vitale per i nostri colori.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Israele, match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

MARTEDI’ 5 SETTEMBRE:

20.45      Italia vs Israele

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità