Seguici su

Calcio

Italia-Macedonia, Qualificazioni Mondiali 2018: programma, orari e tv. Come guardarla in Diretta Streaming. Tutto il palinsesto

Pubblicato

il

L’Italia si appresta a sfidare la Macedonia venerdì 6 ottobre allo Stadio Olimpico Grande Torino per la penultima partita del gruppo G di qualificazione ai Campionati Mondiali 2018, in programma in Russia. Gli azzurri con una vittoria si assicurerebbero almeno il secondo posto nel girone e la certezza di essere tra le migliori otto seconde che prenderanno parte ai playoff, da cui scaturiranno le ultime quattro squadre destinate a staccare il pass per i Mondiali.

Il ct Giampiero Ventura punterà sull’eccellente stato di forma di Immobile e sulla grinta di Belotti, smanioso di far bene davanti al proprio pubblico, per scardinare la difesa macedone e portare a casa punti preziosi per dare linfa al percorso verso la Russia. La Macedonia, dal canto suo, si affiderà ai due attaccanti del Palermo, Nestorovski e Trajkovski, per mettere in difficoltà la difesa italiana e giocare un brutto tiro agli azzurri.

Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20.45. La partita sarà visibile in tv in chiaro su Rai1 e in Diretta Streaming sul portale web Rai, raggiungibile all’indirizzo raiplay.it, ma sarà possibile seguire il match anche con la Diretta Live testuale su OA Sport.

PROGRAMMA E ORARIO

Venerdì 6 ottobre
Stadio Olimpico Grande Torino, ore 20.45: Italia-Macedonia (Diretta Streaming su raiplay.it)



mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Nazionale Italiana

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità