Seguici su

Calcio

Juventus-Torino in tv, Serie A 2017-2018: orario d’inizio e come guardarla in Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-TORINO

Juventus-Torino è il big match della sesta giornata di Serie A 2017/2018 in programma sabato 23 settembre (ore 20.45). Il derby della Mole è uno degli incontri più attesi dell’intera stagione e sarà ovviamente imperdibile per diversi motivi: la storica rivalità cittadina tra le due tifoserie è ben nota e si cercherà di sbeffeggiare l’avversario sperando nella vittoria della propria squadra.

La Juventus si presenta all’appuntamento in testa alla classifica (in coabitazione con il Napoli) dopo aver vinto le prime cinque partite di campionato mentre il Torino insegue a quattro lunghezze di distacco. I bianconeri si sono imposti sulla Fiorentina nell’ultima giornata giocata in infrasettimanale e, ancora di fronte al proprio pubblico, se la dovranno vedere contro gli odiati cugini che invece hanno espugnato il campo dell’Udinese.

Un vero e proprio scontro al vertice che potrebbe anche mutare le posizioni che contano in classifica. Tra l’altro gli uomini di Allegri scenderanno in campo conoscendo già il risultato del Napoli (impegnato alle 18.00 contro lo SPAL), alla vigilia di un importante incontro di Champions League dopo aver perso all’esordio contro il Barcellona. Super scontro diretto anche tra Belotti e Dybala, i due bomber in campo.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Juventus-Torino, attesissimo derby valido per la sesta giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e sui vari dispositivi per gli abbonati Premium, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

SABATO 23 SETTEMBRE:

20.45     Juventus vs Torino

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità