Seguici su

Calcio

LIVE Milan-Rijeka in DIRETTA, Europa League: 3-2, gol decisivo di Cutrone nel recupero! Rossoneri vincenti con affanno

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI TUTTE LE PARTITE DELLA SECONDA GIORNATA DI EUROPA LEAGUE 

 

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Milan-Rijeka, match valido per la seconda giornata della Europa League 2017/2018. I rossoneri scendono in campo a San Siro e vogliono subito rialzare la testa dopo la pesante sconfitta di campionato contro la Sampdoria: i ragazzi di Montella partono con tutti i favori del pronostico contro la modesta formazione croata ma non dovrà sottovalutare l’avversario.

Il Milan insegue la seconda vittoria consecutiva nel girone che metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del turno e li avvicinerebbe al primo posto nel gruppo. Si punterà su André Silva in attacco per fare la differenza, c’è bisogno di una buona prestazione per riportare il sereno in squadra e soddisfare i tifosi che iniziano già a rumoreggiare.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Milan-Rijeka, match valido per la seconda giornata della Europa League 2017/2018: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 21.05. Buon divertimento a tutti.





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Grazie a tutti per averci seguito.

FINISCE QUI! MILAN-RIJEKA 3-2.

MILAN-RIJEKA 3-2. Dopo la paura il Milan la vince nel recupero.

90+4′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! CUTRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! LA DECIDEEEEEEEEEEE LUIIIIIIIIIIIII! Che goooooooool! Fino alla fine ci ha creduto! Assist di Borin dalla trequarti, Cutrone anticipa la difesa, si muove in area di rigore, la arpiona di piede e supera il portiere.

90+2′ Il Milan però non riesce nemmeno a rendersi pericoloso! Squadra totalmente confusa e incapace di costruire un’azione.

Cinque minuti di recupero. Il Milan deve dare tutto.

MILAN-RIJEKA 2-2. I rossoneri hanno buttato via la vittoria! Erano in totale controllo a cinque minuti dal termine, poi un clamoroso uno-due.

90′ GOOOOOOOL! CLAMOROSO PAREGGIO. ELEZ TRASFORMA IL CALCIO DI RIGORE. Donnarumma ha sfiorato il pallone

88′ RIGOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Crnic prende il tempo a Romagnoli, sulla linea di fondo e appena dentro all’area di rigore. INCREDIBILE SUICIDIO DEL MILAN!

85′ E ora il Milan dovrà stare ben attento a evitare la beffa. Si preannuncia anche un recupero importante visto che si sono consumate tutte le sostituzione e c’è stata una pausa di due minuti causa fumogeno.

84′ GOL. Il Milan se l’è quasi cercato. AGOSTY riduce le distanze! Bonucci perde pallone a centrocampo, Agosty ha una prateria davanti a sè, Donnarumma esce in scivolata male, il pallone prende uno strano rimbalzo e il pallone carambola in rete.

83′ Da un quarto d’ora stiamo assistendo agli stessi passaggi di impostazione. Donnarumma, Bonucci, Musacchio: il non gioco rossonero, si stanno vedendo dei limiti.

82′ Fuori Andrè Silva, dentro Suso. Ultimo cambio per il Milan.

81′ Tiro di Locatelli dalla lunghissima distanza e i tifosi continuano a rumoreggiare…

80′ Esce Puljic, entra Crnic. Sostituzione per il Rijeka. Ultimi dieci minuti di partita, ma se il Milan continua a non giocare c’è ben poco da vedere…

77′ Fischi dagli spalti! I tifosi non gradiscono questo atteggiamento rinunciatario del Milan. Stiamo assistendo a un controllo palla da melina dei tempi andati!

75′ Torello del Milan a centrocampo, circolazione di palla precisa e senza problemi, i rossoneri non rischiano nulla.

71′ Sostituzione anche per il Rijeka. Entra Males per Pavicic.

70′ Esce Kessie, entra Josè Mauri. Secondo cambio per il Milan.

69′ Bombaaaaa di Misic! Donnarumma deve impegnarsi per deviare sopra la traversa, fiammata del Rijeka.

68′ Il Milan domenica è atteso dal big match contro la Roma e prova a risparmiare delle energie, tra poco Montella potrebbe anche operare dei cambi.

65′ Il Milan fa possesso palla e gestisce la situazione senza particolare fatica. Partita sonnolenta, i rossoneri hanno davvero fatto il minimo segnando sue due lampi quasi fortuiti e casuali. I ragazzi di Montella sono tutt’altro che guariti, le scorie del ko contro la Sampdoria si fanno ancora sentire.

62′ Tolto il fumogeno, si riprende a giocare.

60′ Animi agitati sugli spalti con un fumogeno lanciato dai tifosi del Rijeka.

57′ Ora i ritmi sono calati nuovamente, il Milan non deve far altro che amministrare il risultato e il Rijeka non sembra più avere la forza per rendersi pericoloso.

54′ Cutroneeeeeeeeeeeeeeeeee! Bravissimo Abate dalla trequarti per Cutrone nel cuore dell’area, stop di petto e tiro al volo, pallone di poco alto sopra la traversa.

MILAN-RIJEKA 2-0. Due lampi dei rossoneri, due gol.

53′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! MUSACCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Il Milan la chiude grazie a una fortunosa carambola: calcio d’angolo, colpo di testa di Cutrone, il pallone è destinato a lato ma trova un fortuito tacco di Bonucci e Musacchio devia in rete dal limite dell’area piccola.

52′ Sul contropiede il Milan cerca di sviluppare manovra in velocità, ne ricava solo un calcio d’angolo ma Borini e Cutrone si fanno vedere.

51′ Buono sviluppo del gioco da parte del Rijeka, Misic arriva al tiro, botta centrale e Donnarumma para bene.

48′ Bonaventura subito nel cuore del gioco, cerca la profondità di Cutrone che entra in area sulla sinistra, cerca un traversone ma è troppo morbido.

47′ Intanto Calhanoglu è uscito per un dolore al gluteo, questo il motivo della sostituzione con Bonaventura.

46′ Rischiooooooooooo! Vesovic crossa in mezzo dalla destra, Heber ci arriva ma per fortuna non trova la porta. Il Milan si fa trovare troppo impreparato davanti a queste fiammate degli avversari.

INIZIA IL SECONDO TEMPO.

Sostituzione per il Milan nell’intervallo. Dentro Bonaventura, esce Calhanoglu.

 

FINISCE IL PRIMO TEMPO. Milan-Rijeka 1-0. Partita a ritmi lenti e parecchio sonnolenta sbloccata da una grande azione personale di Andrè Silva.

Un minuto di recupero.

43′ Meraviglioso controllo di tacco di Andrè Silva a centrocampo e costringe Bradaric al fallo da cartellino giallo.

40′ Boriniiiiiiii! Da calcio d’angolo si va a cercare il tiro dalla lunga distanza, bellissima palla a giro a cercare l’incrocio, fuori di poco.

38′ Calhanoglu scatenato sulla fascia! Andrè Silva lo segue, poi trova un rimpallo. Calcio d’angolo. Lampo del Milan in un primo tempo abbastanza soporifero.

36′ Buona manovra dei croati al limite dell’area ma il tiro dalla lunga distanza è totalmente sballato.

33′ Il Rijeka prova a forzare la mano con dei falli per cercare di innervosire il Milan, vuole mettere la partita sul duro ma i rossoneri non si fanno sorprendere.

30′ Una brutta partita fino a questo momento. Il Milan è passato in vantaggio grazie all’unica occasione creata da uno scatenato Andrè Silva, per il resto non ha mai tirato in porta e non è mai stato pericoloso. Il Rijeka ha invece potuto creare un paio di brividi ai tifosi rossoneri.

27′ Mentre si sta giocando a centrocampo con un batti e ribatti ricordiamo che Andrè Silva ha firmato la sesta rete personale in Europa in questa stagione, preliminari compresi.

25′ Che rischioooooooooooo! Scucchiaiata per Pulijc che si trova solo davanti a Donnarumma ma colpisce debole di testa, pallone nelle mani del portierone rossonero. Era in fuorigioco ma l’arbitro non aveva fischiato, dunque sarebbe stato gol!

22′ Cutroneeeeeeee! La spizza di testa al limite dell’area piccola su punizione di Calhanoglu dalla trequarti, pallone però nettamente alto.

19′ Fase di stallo in campo, il Milan è in comodo possesso palla, non si rende pericoloso ma controlla agevolmente la partita. Palla profonda per Cutrone che però viene chiuso bene davanti al portiere.

16′ Ora il Milan è più convinto, si è sbloccato delle sue paure e sembra più baldanzoso in campo

MILAN-RIJEKA 1-0.

14′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! ANDREEEEEEEE SILVAAAAAAAAAAAAA! AZIONEEEEEE PERSONALE MAGICAAAAAAAAA! Vantaggio del Milan grazie al suo attaccante di lusso. Scappa via sulla fascia, entra in area, aggira il difensore, rientra e tira un missile in diagonale!

14′ Bonucci prova a fare il regista del Milan che però parte davvero da troppo lontano per costruire l’azione e infatti non si fa vedere nella trequarti degli avversari. Montella prova a dare ordini ai suoi ragazzi.

12′ E’ il Rijeka a fare la partita! Sono i croati a fare la differenza, stanno gestendo loro il pallone e provano a costruire una manovra di rilievo. Il Milan per il momento si copre bene ma non può bastare.

10′ Cutrone e Andrè Silva tergiversano ai limiti dell’area perdendo il pallone. Rossoneri poco incisivi, ora i tifosi provano a scaldarsi.

8′ Manovra troppo lenta del Milan, sta giocando a ritmi bassi e non riesce ancora a rendersi pericoloso. Il Rijeka sta marcando bene a uomo, è su ogni pallone e per il momento la differenza tecnica non si sta vedendo.

6′ Non succede nulla sugli sviluppi del calcio d’angolo, il Milan prova a uscire bene dalla sua trequarti ma non ci riesce! Rossoneri poco fluidi in campo, non sono ancora entrati bene in partita.

6′ Ancora rischiooooooo! Il Milan sta dormendo! Pallone in mezzo per Heber che può andare a botta sicura, per fortuna Locatelli ci mette il piede e devia in calcio d’angolo.

4′ Punizione da distanza ravvicinata per Calhanoglu, pallone fortissimo sulla barriera.

3′ Brividooooooooooo! La prima occasione è per il Rijeka, Pulijc va via tra le linee, arriva al limite dell’area, allarga sulla sinistra per Heber che calcia un diagonale di poco a lato!

2′ Abate si mette in luce sulla sinistra, invito in profondità per Kessie ma il pallone è troppo lungo.

21.05 INIZIA LA PARTITA.

FORMAZIONE RIJEKA:

Sluga; Vesovic, Elez, Zuparic, Zuta; Kvrzic, Misic, Bradaric, Heber; Pulijc, Pavicic.

FORMAZIONE MILAN:

Donnarumma; Romagnoli, Bonussi, Musacchio; Borini, Kessie, Calhanoglu, Locatelli; Abate; Silva, Cutrone.

20.58 Le squadre sono entrate in campo.

20.50 Quindici minuti all’inizio della partita.

20.49 Ricordiamo che Rijeka è il nome croato della città di Fiume. La squadra è di bassa caratura ma non andrà presa sottogamba: per loro essere a San Siro è un sogno e proveranno a vendere cara la pelle.

20.47 Non ci sono precedenti tra Milan e Rijeka, i rossoneri hanno però vinto i 4 match giocati contro squadre croate.

20.45 I rossoneri inseguono la seconda vittoria nella fase a gironi che vale un importante passo in avanti verso la qualificazione ai sedicesimi di finale.

20.43 Montella si affida ad André Silva e Cutrone come terminali offensivi, Bonucci in mezzo alla difesa pronto a dare risposte.

20.41 Il Milan parte con tutti i favori del pronostico contro la squadra croata che non può impensierire più di tanto. Attenzione però a non sottovalutarli.

20.39 Il Milan è reduce da quattro giorni di autentica bufera in seno alla squadra, oggi serve assolutamente una vittoria con una buona prestazione per rasserenare un attimo le acque.

20.37 Il Milan deve riscattare la scoppola subita contro la Sampdoria in campionato e questo incontro sembra l’occasione giusta per rialzarsi.

20.35 Tra mezz’ora inizierà Milan-Rijeka, secondo incontro della fase a gironi di Europa League.

FORMAZIONE UFFICIALE MILAN

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità