MotoGP

MotoGP, GP Misano 2017 – Previsioni meteo per la gara (domenica 10 settembre): serio rischio pioggia! Alta probabilità di pista bagnata

Pubblicato

il

Il rischio pioggia è sempre più consistente per il GP di Misano 2017, tredicesima prova del Motomondiale. Le previsioni meteo, infatti, sono sempre più funeste per la gara di MotoGP in programma domenica 10 settembre. Secondo l’Aeronautica Militare, infatti, è prevista una precipitazione già in mattinata (50% di probabilità) mentre è praticamente dato per certo un acquazzone attorno alle ore 14.00, cioè al momento della partenza (ci si spinge fino all’80% di probabilità).

Si preannuncia una mattinata e primo pomeriggio all’insegna dell’acqua, con circuito abbondantemente bagnato che dunque dovrebbe cambiare la fisionomia della gara (stando così le cosa ci sarà gara su gomme rain). All’ultimo momento potrebbe cambiare qualcosa a Misano Adriatico e il forte vento della Riviera Romagnola potrebbe portare via i nuvolini.

Se si dovesse davvero correre sotto l’acqua allora questa prova avrà una valenza ancora più incisiva sull’intero Mondiale: Andrea Dovizioso, Marc Marquez e Maverick Vinales sono pronti alla battaglia.

 

FOTOCATTAGNI




Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version