MotoGP
MotoGP: Valentino Rossi andrà ad Aragon!! Domani in Spagna le visite mediche per l’idoneità
Valentino Rossi colpisce ancora! L’ok dei medici è arrivato in Italia e dopo i 20 giri di ieri sulla Yamaha stradale, il campione di Tavullia, a 20 giorni dal suo infortunio rimediato in allenamento (frattura di tibia e perone del ginocchio destro il 31 agosto), volerà in Spagna per provare a correre nel GP di Aragon, 14° round del Mondiale 2017 MotoGP. La Yamaha ha confermato lo strepitoso recupero del centauro italiano attraverso un comunicato stampa annunciando la presenza del 9 volte campione del mondo in pista (clicca qui per saperne di più)
E’ giusto precisare però che Valentino prima di disputare le libere del venerdì dovrà ricevere l’idoneità a correre dal responsabile medico del circuito iberico, cui spetta l’ultima decisione. Un responso che arriverà nella giornata di domani
“Ho svolto un buon test a Misano: ho completato 20 giri e raggiunto l’obiettivo. Voglio ringraziare il dottor Lucidi e il suo staff: mi hanno aiutato a guidare sentendo il minor dolore possibile alla gamba”, le parole del fuoriclasse italiano riportate da Sky Sport.
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo