Seguici su

Senza categoria

Olimpiadi Invernali 2026: Milano sogna l’organizzazione! Roberto Maroni: “Non poniamoci limiti, Giochi della Lombardia e con grande ritorno”. Oggi l’incontro con Sala

Pubblicato

il

Il sogno delle Olimpiadi Invernali 2026 a Milano è sempre più vivo e sembra alimentarsi giorno dopo giorno. Giuseppe Sala, il Sindaco del capoluogo meneghino, si era già dichiarato disposto a valutarne la possibilità considerando anche che la città ospiterà la Sessione del Cio nel 2019 (quando verrà assegnata proprio l’organizzazione di quei Giochi).

Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia, è sulla stessa lunghezza d’onda come riporta la Gazzetta dello Sport: “Non ci poniamo limiti: sarebbe l’Olimpiade di Milano e della Lombardia. Siamo sicuri che sapremmo gestirle bene. Siamo riusciti a ottenere la gara di Coppa del Mondo e la discesa libera che verrà spostata a Bormio quest’anno. Ci teniamo molto e sono sicuro che sapremmo gestire i Giochi in modo tale da avere poi un ritorno maggiore, un indotto superiore a quello che è avvenuto con l’Olimpiade invernale di Torino“. Oggi Maroni incontrerà Sala e si parlerà anche dei Giochi.

 

(foto sito Regione Lombardia)



Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità