Calcio

Probabili formazioni Lazio-Zulte Waregem, Europa League 2017-2018: turnover per Simone Inzaghi, in panchina Immobile, Milinkovic-Savic e Lulic

Pubblicato

il

Dopo il successo spettacolare in Olanda contro il Vitesse (2-3), la Lazio di Simone Inzaghi torna in campo per il proprio 2° incontro di Europa League, valido per il gruppo K contro lo Zulte Waregem, formazione belga pesantemente sconfitta dal Nizza (5-1) all’esordio. Sarà lo Stadio Olimpico di Roma  alle ore 19.00 (diretta Sky Sport) del 28 settembre il teatro di questo nuovo impegno europeo dei biancocelesti motivatissimi a centrare il loro 2° successo consecutivo nel girone, dando un occhio a quel che farà il Nizza contro la formazione olandese.

Sul fronte formazione Simone Inzaghi varerà un sostanzioso turnover tenendo conto però di alcuni problemi difensivi. Il tecnico, infatti, potrebbe chiedere gli straordinari ai soliti Radu, Patric e Luiz Felipe mentre a centrocampo ed in attacco potremmo vedere dei volti nuovi: Immobile, Milinkovic-Savic e Lulic  probabilmente partiranno dalla panchina per lasciare spazio a Caicedo, Di Gennaro e Murgia.

Per quanto riguarda i belgi, la compagine di Francky Dury dovrebbe presentarsi in campo con un ben coperto 4-4-1-1 per fare densità in mezzo al campo e cercare di minimizzare al meglio possibile gli attacchi dei padroni di casa. L’unico riferimento offensivo dovrebbe essere rappresentato da Leya.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto, Caicedo.

ZULTE-WAREGEM (4-4-1-1): Leali; De Fauw, Derijck, Heylen, Hamalainen; Doumbia, De Sart; De Pauw, Olayinka, Kaya; Leya.

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Lazio

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version