Calcio
Probabili formazioni Qarabag-Roma, Champions League 2017-2018: Perotti verso il forfait, Peres preferito a Florenzi?
La Roma, dopo lo 0-0 interno dell’esordio contro l’Atletico Madrid, torna in campo in Champions League: mercoledì 27 settembre i giallorossi sfideranno in trasferta, alle 18.00 ora italiana, gli azeri del Qarabag. La squadra di Di Francesco non può permettersi di perdere punti contro la squadra materasso del girone e quindi deve assolutamente portare a casa la vittoria in vista del doppio confronto con il Chelsea di Antonio Conte.
L’affermazione in campionato contro l’Udinese porta in dote anche l’infortunio di Perotti (in terra azera sarà sostituito da Defrel), le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore, mentre Peres dovrebbe rilevare Florenzi nel ruolo di terzino destro. Il Qarabag, a quota zero dopo la sconfitta in casa del Chelsea all’esordio, riproporrà la stessa formazione vista all’opera a Londra.
Di seguito le probabili formazioni di Roma-Qarabag.
Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Guseynov, Rzezniczak; Garayev, Richard; Henrique, Michel, Guerrier; Ndlovu. All.: Gurbanov.
Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman, Nainggolan; El Shaarawy, Dzeko, Defrel. All.: Di Francesco.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gianfranco Carozza
roberto.santangelo@oasport.it