Calcio
Qarabag-Roma Live, Champions League 2017-2018: orario d’inizio e come guardarla in tv. Il programma completo
Dopo l’ottimo pareggio all’esordio in Champions League contro l’Atletico Madrid, la Roma cercherà di conquistare 3 punti nel secondo incontro del girone C contro il Qarabag, in Azerbaigian, dove giocherà mercoledì 27 settembre alle ore 18.
Gli uomini di Di Francesco stanno dimostrando un ottimo stato di forma anche in campionato, dove hanno collezionato tre vittorie consecutive, e vogliono fare bene anche in campo internazionale con un avversario che sulla carta sembra essere meno pericoloso e competitivo, ma guai a sottovalutarlo.
La Roma potrà avere a disposizione i suoi giocatori migliori, eccezion fatta per Schick, e si affiderà ai gol del suo bomber Dzeko che in campionato ha già realizzato 6 reti.
Gli azeri, per la prima volta alla fase ai gironi di Champions, vengono da un pesantissimo 6-0 subito dal Chelsea di Antonio Conte e non vorranno ripetere gli stessi errori, anzi, in casa, proveranno a riscattarsi davanti ai loro tifosi.
Di seguito il programma dettagliato dell’incontro: la partita sarà visibile su Mediaset Premium, che detiene l’esclusiva della Champions, sul canale Premium Sport 2 e anche sulla piattaforma streaming Premium Play. OA Sport vi offrirà una diretta scritta della gara.
MERCOLEDì 27 SETTEMBRE
h.18 Qarabag-Roma
Foto: twitter AS Roma
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook