Seguici su

Sci Alpino

Sci Alpino, Coppa del Mondo 2017/2018: slalomiste in partenza per l’Argentina per completare la preparazione. Con loro anche Brignone, Goggia, Bassino ed Elena Curtoni

Pubblicato

il

La Coppa del Mondo 2017/2018 si avvicina. La squadra azzurra, come di consueto negli ultimi anni, affronterà la fase finale della preparazione in Argentina, ad Ushuaia per la precisione. Nella giornata di domenica raggiungeranno il Sudamerica le slalomiste, ovvero Chiara Costazza, Irene Curtoni, Roberta Midali, Manuela Moelgg e Federica Sosio, dove rimarranno due settimane insieme all’allenatore responsabile Luca Liore e al tecnico Angelo Weiss.

A loro si unirà anche Elena Curtoni, che ha avuto il via libera da parte della Commissione Medica FISI per prendere parte alla trasferta, dopo aver terminato il periodo di recupero fisico in seguito all’infortunio patito nel mese di marzo. Sempre in Sudamerica, poi, ma a Valle Nevado, in Cile, sono già al lavoro la squadra maschile di discesa ed il terzetto femminile delle polivalenti, ovvero Federica Brignone, Sofia Goggia e Marta Bassino, le quali domenica raggiungeranno il resto della squadra ad Ushuaia.

 




 

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Trovati Pentaphoto

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità